Spedizione gratuita con una spesa minima di 100€

  1. Politica di Reso di Bali Enoteca

Se il prodotto ricevuto si discosta significativamente da quanto descritto sul nostro sito web o sui canali social di Bali Enoteca, avete il diritto di esercitare il recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Nel caso in cui il prodotto sia conforme alla descrizione e privo di difetti, ma decidiate di recedere dall’acquisto per ripensamento, non sarà possibile ottenere un rimborso in denaro, ma sarà offerta la possibilità di sostituire l’articolo con un altro prodotto del nostro assortimento. Il prodotto non deve essere stato utilizzato e dovrà essere restituito al venditore nella sua confezione originale, completa di tutte le sue parti, se applicabile.

  1. Danni al Pacco

Se al momento della consegna il pacco appare danneggiato esternamente o internamente, è necessario verificare l’integrità dei prodotti al suo interno e contattare il servizio assistenza di Bali Enoteca entro 12 ore dalla ricezione.

Una volta restituito il prodotto, avrete la possibilità di selezionare un nuovo articolo. Non sarà possibile applicare promozioni in corso, ma solo lo sconto ricevuto al momento dell’acquisto originale.

Le spese di spedizione per la restituzione e l’invio del nuovo prodotto sono a carico dell’acquirente. La merce dovrà essere restituita nell’imballaggio originale, completo di eventuali accessori come scatole, sacchetti in velluto o organza, ecc.

Esclusioni

Prodotti quali vini e distillati aperti o il cui sigillo di garanzia sia stato rimosso non sono soggetti al diritto di recesso, conformemente alle normative vigenti in materia di vendita di alcolici. Ciò per garantire la massima qualità e integrità dei prodotti venduti da Bali Enoteca.

Procedura di Reso

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione esplicita via email a info@balienoteca.it. Vi preghiamo di rispedire i prodotti all’indirizzo che verrà fornito dal supporto clienti di Bali Enoteca, che vi contatterà non appena riceverà la vostra comunicazione di recesso.

Una volta ricevuto il pacco, verificheremo il rispetto delle condizioni di reso sopra menzionate.

La procedura completa sarà finalizzata entro 15 giorni lavorativi.